BURKINA FASO
Pannelli solari Orfanotrofio di Dissin in BURKINA FASO
SV 141
Importo richiesto: Euro 6.998,00
Presentato da sr. Marie Reine Korbeogo (Suore Francescane Missionarie di Maria)
RESOCONTO FINALE
Cari benefattori, il Centro Maria Assunta vi esprime la sua profonda gratitudine per la vostra generosità, il vostro sostegno e la vostra compassione verso questi piccoli e bisognosi. L’aiuto è stato un grande sollievo per il centro. Non sapremo come ringraziarti. Che Dio ti benedica abbondantemente e ti estenda cento volte i tuoi benefici.
Questo aiuto ci ha permesso di installare i pannelli solari. Siamo anche riusciti a fare scorta di latte e medicine e a fare alcune riparazioni ai luoghi per il bene dei bambini.
Dall’installazione dei pannelli solari, le nostre bollette elettriche sono calate enormemente. Siamo anche riusciti a mettere fili spinati sul muro per la sicurezza dei bambini.
Suor Marie Reine KORBÉOGO


Continuiamo, come nel 2024, ad aiutare l’orfanotrofio di Dissin in BURKINA FASO.
Importo da raccogliere: Euro 6.998,00
Suor Marie Reine, ringraziando ancora per il nostro aiuto nel 2024 ci scrive:
L’obiettivo dell’orfanotrofio CREN Maria Assunta di Dissin è quello di aiutare gli orfani, i bambini malnutriti, le donne che soffrono per la mancanza di latte e i bambini abbandonati. È prevista anche l’assistenza ai bambini le cui madri soffrono di problemi mentali. Il nostro centro accoglie tutti, indipendentemente dalla religione o dalla razza.
Ci sono anche problemi di illuminazione per i bambini. Se possibile, vorremmo installare dei pannelli solari per monitorare meglio i progressi e la sicurezza dei bambini e per aiutarci a prenderci cura di noi stessi. Vogliamo che la qualità dell’assistenza ai bambini sia migliorata (latte, medicine, vestiti, maggiore sicurezza con l’illuminazione). Vogliamo che il nostro centro diventi un punto di riferimento, offrendo cure di qualità a ogni bambino che vi entra.
I nostri beneficiari sono gli orfani di padre e/o madre, i bambini malati, i bambini le cui madri sono affette da malattie gravi e le donne che non hanno latte.


