Grazie ai nostri benefattori, siamo riusciti a donare a p. Vodjo Pierrot una moto per poter svolgere al meglio la sua attività pastorale nella missione di Todo (diocesi di Abomey).
Grazie – grazie – grazie

Buongiorno caro Padre, Segretario, è con il cuore pieno di gioia e gratitudine che le scrivo per esprimerle tutta la mia riconoscenza per la sua immediata risposta alla mia richiesta di aiuto per l’acquisto di questa moto per la mia attività pastorale qui a Todo.
Vi ringrazio anche per la fiducia riposta in Padre Luigi, tramite il quale ho presentato questa richiesta. È un uomo affidabile e un confratello che ha a cuore le situazioni e, soprattutto, che quando vede un confratello in difficoltà non chiude il suo cuore.
Che Dio lo benedica e lo ricompensi per sempre. Quindi, dopo aver ricevuto i 2000 euro, pari a 1 290 923,00 FCFA, ho pagato la moto, ho espletato le altre formalità e ho già iniziato a usarla.
Acquisto moto elettrica per la pastorale della missione di Todo (diocesi di Abomey) in BENIN.
Importo da raccogliere: Euro 2.000,00
La parrocchia di Sainte Thérèse de Todo, è una parrocchia della diocesi di Abomey (Benin) affidata alla SMA dall’ottobre 2022. Si trova in una zona rurale a 10 km dalla città di Bohicon. Il presbiterio è in costruzione e nel frattempo il parroco (P. Pierrot) abita vicino alla vicina parrocchia di Santa Giovanna d’Arco e si reca ogni giorno in paese dal paese di Bohicon.
Questo progetto ha lo scopo di rendere più facile e veloce per il missionario-sacerdote SMA viaggiare verso i fedeli, facilitare gli spostamenti al villaggio di Todo e alle stazioni secondarie per celebrare la messa, visitare i malati, gli anziani e organizzare attività per i giovani. Assicurare una pastorale delle comunità cristiane e dei giovani.
La comunità parrocchiale partecipa con i beni in natura e le sue magre raccolte alla vita del parroco e alla cura pastorale. Sarà in grado di coprire parte dei costi di viaggio e manutenzione della moto negli anni a venire.



Dona ora e sostieni questo progetto
Clicca sul pulsante “Dona ora” nel box di donazione, poi segui le istruzioni inserendo i tuoi dati.
Ti verrà data la possibilità di donare tramite donazione online, oppure tramite bonifico o bollettino postale.
Se necessario, potrai inserire i tuoi dati per la detrazione fiscale
Qualora un progetto dovesse raggiungere il suo obiettivo in seguito a diverse donazioni avvenute contemporaneamente, l’eventuale eccedenze saranno orientate ad altri progetti ancora da completare
BOX DI DONAZIONE
