Aumentiamo la disponibilità di servizi igienici e la qualità di vita dei pazienti del dispensario di fronte all’epidemia di colera.
Importo da raccogliere: Euro 3.411,00
p. Angelo ci scrive dall’Angola:
Le Suore Carmelitas de Sào José gestiscono in Angola due dispensari, uno nel quartiere Terreiro, Municipio di Barra do Dande e l’altro nel Municipio di Nambuangongo.
Abbiamo già dato loro un primo aiuto dopo che avevano subito diversi assalti a mano armata che avevano in parte distrutto alcune strutture del dispensario.
Attualmente la difficoltà più grossa è la scarsità di servizi igienici per i pazienti del dispensario, che necessitano anche di un luogo dove poter lavare le loro cose.
La recente epidemia di colera sviluppatasi nei sobborghi di Luanda ci richiede, con una certa urgenza che si presti più attenzione all’igiene personale.
Abbiamo pensato di chiedere un aiuto agli amici della Fondazione SMA Solidale per poter offrire al dispensario nuovi servizi igienici ed una lavanderia per i pazienti del centro medico S. Josè.

Dona ora e sostieni questo progetto
Clicca sul pulsante “Dona ora” nel box di donazione, poi segui le istruzioni inserendo i tuoi dati.
Ti verrà data la possibilità di donare tramite donazione online, oppure tramite bonifico o bollettino postale.
Se necessario, potrai inserire i tuoi dati per la detrazione fiscale
Qualora un progetto dovesse raggiungere il suo obiettivo in seguito a diverse donazioni avvenute contemporaneamente, l’eventuale eccedenze saranno orientate ad altri progetti ancora da completare
BOX DI DONAZIONE