Il progetto, nato nel 2018, permette un aiuto ad una famiglia di migranti, composta da 7 persone, proveniente dalla Repubblica Democratica del Congo
Importo da raccogliere: Euro 7.500,00
Nell’anno 2018 è stato chiesto alla nostra comunità missionaria SMA di Genova Quarto d’accogliere una famiglia di migranti provenienti dalla Repubblica Democratica del Congo, che era sbarcata a Lampedusa e che aveva bisogno di alloggio.
L’accoglienza della famiglia fino ad oggi ha permesso di assicurare loro una dimora adeguata alle loro esigenze e poiché sono senza lavoro, la SMA ha coperto e continua a farlo fino ad oggi le spese di tutti i servizi inerenti all’alloggio (gas, acqua, corrente elettrica, manutenzione immobile, ecc..).
Ci viene chiesto un aiuto per sostenere queste spese sperando che la famiglia nel futuro possa trovare un alloggio fisso dove possa progettare con più tranquillità la propria vita familiare.
Per motivi di privacy non viene pubblicata la foto inerente al progetto

Dona ora e sostieni questo progetto
Clicca sul pulsante “Dona ora” nel box di donazione, poi segui le istruzioni inserendo i tuoi dati.
Ti verrà data la possibilità di donare tramite donazione online, oppure tramite bonifico o bollettino postale.
Se necessario, potrai inserire i tuoi dati per la detrazione fiscale
Qualora un progetto dovesse raggiungere il suo obiettivo in seguito a diverse donazioni avvenute contemporaneamente, l’eventuale eccedenze saranno orientate ad altri progetti ancora da completare
BOX DI DONAZIONE